top of page

Condizioni generali di vendita

Identificazione del Fornitore

I beni oggetto delle presenti condizioni generali sono posti in vendita da M.K. TECHNO SRL, con sede operativa in Milano, Via Lorenteggio 280/2, iscritta presso la Camera di Commercio di Milano al n. 11529110154 del Registro delle imprese, CF n. 11529110154, Partita IVA n. 11529110154 di seguito indicata come “Fornitore”, indirizzo di posta elettronica certificata mktechno@legalmail.it

1. Definizioni

1.1. Con l’espressione “contratto di vendita on line”, s’intende il contratto di compravendita relativo ai beni mobili materiali del Fornitore, stipulato tra questi e l’Acquirente nell’ambito di un sistema di vendita a distanza tramite strumenti telematici, organizzato dal Fornitore.

1.2. Con l’espressione “Acquirente” si intende il consumatore persona fisica ,persona giuridica o societa’ che compie l’acquisto.

1.3. Con l’espressione “Fornitore” si intendono il soggetto indicato in epigrafe ovvero il soggetto prestatore dei servizi di informazione.

 

2. Oggetto del contratto

2.1. Con il presente contratto, rispettivamente, il Fornitore vende e l’Acquirente acquista a distanza tramite strumenti telematici i beni mobili materiali indicati e offerti in vendita sul sito www.mktechnoshop.it

​

3. Modalità di stipulazione del contratto Il contratto

Il contratto tra il Fornitore e l’Acquirente si conclude esclusivamente attraverso la rete internet mediante l’accesso dell’Acquirente all’indirizzo www.mktechnoshop.it ove, seguendo le procedure indicate, l’Acquirente arriverà a formalizzare la proposta per l’acquisto dei beni ed il contratto per l’acquisto dei beni di cui al punto 1 del precedente articolo.

​

4. Conclusione ed efficacia del contratto

4.1. Il contratto di acquisto si conclude mediante l’esatta compilazione del modulo di richiesta e il consenso all’acquisto manifestato tramite l’adesione inviata on line ovvero con la compilazione del form/modulo all’indirizzo www.mktechnoshop.it e il successivo invio del form/ modulo stesso, sempre previa visualizzazione di una pagina web di riepilogo dell’ordine, stampabile, nella quale sono riportati gli estremi dell’ordinante e dell’ordinazione, il prezzo del bene acquistato, le spese di spedizione e gli eventuali ulteriori oneri accessori, le modalità e i termini di pagamento, l’indirizzo ove il bene verrà consegnato, i tempi della consegna e l’esistenza del diritto di recesso.

4.2. I prodotti venduti sul sito www.mktechnoshop.it sono configurabili mediante l'inserimento di variabili quali tipo di adattatori, staffe, accessori, ecc. Questo può comportare la possibile aggiunta al carrello da parte del cliente di prodotti non completi nella configurazione ed in alcuni casi anche a costo zero. Suddetti prodotti si intendono annullati e stornati dal carrello restando validi esclusivamente i prodotti correttamente configurati. La M.K. Techno srl si riserva di annullare ordini non corretti nella configurazione ed a restituire eventuali importi versati per i suddetti ordini non conformi.

4.3. Nel momento in cui il Fornitore riceve dall’Acquirente l’ordinazione provvede all’invio di una e-mail di conferma oppure alla visualizzazione di una pagina web di conferma e riepilogo dell’ordine, stampabile, nella quale siano riportati anche i dati richiamati nel punto precedente.

 

5. Modalità di pagamento e rimborso

5.1. Ogni pagamento da parte dell’Acquirente potrà avvenire unicamente per mezzo di uno dei metodi indicati nell’apposita pagina web dal Fornitore.

5.2. Ogni eventuale rimborso all’Acquirente verrà accreditato mediante una delle modalità proposte dal Fornitore e scelta dall’Acquirente, in modo tempestivo e, in caso di esercizio del diritto di recesso, così come disciplinato dalla clausola 12, punto 2 e seguenti del presente contratto, al massimo entro 30 giorni dalla data in cui il Fornitore è venuto a conoscenza del recesso stesso.


6. Tempi e modalità della consegna

6.1. Il Fornitore provvederà a recapitare i prodotti selezionati e ordinati, con le modalità scelte dall’Acquirente o indicate sul sito web al momento dell’offerta del bene, così come confermate nella email di cui al punto 4.2.

6.2. I tempi di produzione possono variare dal giorno stesso dell’ordine ad un massimo di 15 giorni lavorativi dalla conferma dello stesso. Nel caso in cui il Fornitore non sia in grado di effettuare la spedizione entro detto termine ne verrà dato tempestivo avviso tramite e-mail all’Acquirente.

6.3. Le modalità, i tempi e i costi di spedizione sono chiaramente indicati e ben evidenziati nel checkout.

 

7. Prezzi

7.1. Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti e indicati all’interno del sito internet www.mktechnoshop.it , sono espressi in euro e costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c.

7.2. I prezzi di vendita, di cui al punto precedente, sono comprensivi di IVA e di ogni eventuale altra imposta. I costi di spedizione, saranno indicati e calcolati nella procedura di acquisto prima dell’inoltro dell’ordine da parte dell’acquirente e altresì contenuti nella pagina web di riepilogo dell’ordine effettuato.

 

8. Disponibilità dei prodotti

8.1. Il Fornitore assicura tramite il sistema telematico utilizzato l’elaborazione ed evasione degli ordini senza ritardo. A tale scopo indica, nel proprio catalogo elettronico, i tempi di spedizione.

8.2. Qualora un ordine dovesse superare la quantità esistente nel magazzino, il Fornitore, tramite e-mail, renderà noto all’Acquirente se il bene non sia più prenotabile ovvero quali siano i tempi di attesa per ottenere il bene scelto, chiedendo se intende confermare l’ordine o meno.

8.3. Il sistema informatico del Fornitore conferma nel più breve tempo possibile l’avvenuta registrazione dell’ordine inoltrando all’utente una conferma per posta elettronica, ai sensi del punto 4.2.

 

9. Limitazioni di responsabilità

9.1. Il Fornitore non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore, nel caso non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto.

9.2. Il Fornitore non potrà ritenersi responsabile verso l’Acquirente, salvo il caso di dolo o colpa grave, per disservizi o malfunzionamenti connessi all’utilizzo della rete internet al di fuori del controllo proprio o di suoi sub-fornitori.

9.3. Il Fornitore non sarà inoltre responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti dall’Acquirente a seguito della mancata esecuzione del contratto per cause a lui non imputabili, avendo l’Acquirente diritto soltanto alla restituzione integrale del prezzo corrisposto e degli eventuali oneri accessori sostenuti.

9.4. Il Fornitore non assume alcuna responsabilità per l’eventuale uso fraudolento e illecito che possa essere fatto da parte di terzi, delle carte di credito, assegni e altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati, qualora dimostri di aver adottato tutte le cautele possibili in base alla miglior scienza ed esperienza del momento e in base alla ordinaria diligenza.

9.5. In nessun caso l’Acquirente potrà essere ritenuto responsabile per ritardi o disguidi nel pagamento qualora dimostri di aver eseguito il pagamento stesso nei tempi e modi indicati dal Fornitore.

 

10. Garanzie e modalità di assistenza

10.1. Tutti i prodotti venduti da M.K. Techno srl sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del D.Lgs. 206/05. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura o ricevuta fiscale o scontrino.

10.2. La garanzia di 24 mesi ai sensi del Dlgs 206/05 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, M.K. Techno srl provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante sostituzione integrale, fino alla risoluzione del contratto.

10.3. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), M.K. Techno srl potrà procedere a propria discrezione alla restituzione
dell'importo pagato tenendo conto dell'uso del bene oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

10.4. I tempi sostituzione totale o parziale del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore e nessun danno può essere richiesto a M.K. Techno srl per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

10.5. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, parti, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. Al Cliente verrà fornito un numero di autorizzazione al rientro del prodotto (RMA) che dovrà essere indicato all'esterno dell'imballo, seguendo le indicazioni fornite direttamente nella relativa e-mail di autorizzazione.

10.6 Per l’esercizio del diritto di garanzia sugli acquisti effettuati dal Cliente che agisce per scopi riferibili all'attività commerciale o professionale eventualmente svolta, il rinvio è integrale alla disciplina dettata per la compravendita, dagli artt. 1490 e ss. del codice civile, i cui termini vengono qui riassunti nella loro essenza:

  • obbligo di denunzia del vizio entro 8 giorni dal dì della scoperta, a pena di decadenza;

  • esercizio dell’azione di garanzia comunque entro e non oltre 1 anno dalla consegna del bene, pena la prescrizione del relativo diritto, salvo estensioni di garanzia fornite dal venditore in forma sia gratuita che onerosa.

10.7 Il termine di validità della garanzia legale di conformità potrà comunque essere oggetto di estensioni da parte del Venditore, nelle modalità ed alle condizioni di volta in volta specificate sul Sito.

10.8 Ai fini dell’eventuale esercizio della garanzia legale di conformità del Prodotto, si ricorda che ai sensi e per gli effetti del Codice del Consumo: “Si presume che i beni di consumo siano conformi al contratto se, ove pertinenti, coesistono le seguenti circostanze:

  • sono idonei all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo;

  • sono conformi alla descrizione fatta dal venditore e possiedono le qualità del bene che il venditore ha presentato al consumatore come campione o modello;

  • presentano la qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, che il consumatore può ragionevolmente aspettarsi, tenuto conto della natura del bene e, se del caso, delle dichiarazioni pubbliche sulle caratteristiche specifiche dei beni fatte al riguardo dal venditore, dal Produttore o dal suo agente o rappresentante, in particolare nella pubblicità o sull’etichettatura.

  • sono altresì idonei all’uso particolare voluto dal consumatore e che sia stato da questi portato a conoscenza del venditore al momento della conclusione del contratto e che il venditore abbia accettato anche per fatti concludenti.

  • Non vi è difetto di conformità se, al momento della conclusione del contratto, il consumatore era a conoscenza del difetto, non poteva ignorarlo con l’ordinaria diligenza o se il difetto di conformità deriva da istruzioni o materiali forniti dal consumatore”.

10.9 La garanzia per difetto di conformità del Prodotto è valida a condizione che vengano rispettate entrambe le condizioni di seguito indicate:

  • il difetto si manifesti entro 24 mesi (che è anche termine di validità della garanzia) dalla data di consegna dei Prodotti;

  • il Cliente attivi la procedura di garanzia entro un massimo di 2 mesi dalla data in cui il difetto è stato scoperto.

10.10 La garanzia è attiva e valida all'interno del periodo di copertura indicato, con la semplice esibizione di uno dei documenti indicati al precedente punto 1.

10.11 Resta comunque salva la responsabilità del Produttore per i danni da Prodotto difettoso, così come disciplinata dalla normativa vigente in materia.

10.12 Il Cliente ha diritto alla garanzia convenzionale offerta dal Produttore del bene (se da quest’ultimo concessa), secondo i termini di durata e le condizioni di validità/copertura indicati nella specifica documentazione allegata al Prodotto acquistato.

10.13 Il Cliente prende atto ed accetta che i tempi di riparazione o eventuale sostituzione del Prodotto possano dipendere anche da fattori esterni rispetto al Venditore (ad es. la disponibilità del Prodotto da sostituire in magazzino, i tempi connessi all’intervento del Produttore, ove richiesto, ecc.) e che, pertanto, nei limiti consentiti dalla legge vigente applicabile, nessun danno potrà essere richiesto a M.K. Techno srl per eventuali ritardi nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

10.14 Se il Cliente intende avvalersi della garanzia convenzionale o di conformità attivando direttamente il produttore o un centro di assistenza autorizzato dal produttore eventuali costi, procedure e responsabilità per il trasporto saranno quelli previsti dalle politiche del produttore e/o del centro assistenza da lui convenzionato. Se il Cliente intende avvalersi della garanzia convenzionale o di conformità attivando il venditore la procedura e l'intervento è da effettuarsi franco il laboratorio di assistenza di M.K. Techno srl, in Milano in via Lorenteggio 280/2, i prodotti dovranno giungere presso il suddetto laboratorio a cura e responsabilità e spese del cliente, eventuali spese di spedizione rimarranno sempre a carico del cliente, terminato l'eventuale intervento in
garanzia il prodotto sarà reso disponibile per il ritiro a cura, responsabilità e costi a carico del cliente, a discrezione del venditore, volta per volta, la spedizione per la restituzione al cliente del prodotto riparato o sostituito potrà avvenire a cura, responsabilità e spese a carico del venditore.

 

11. Obblighi dell’Acquirente

11.1. L’Acquirente si impegna a pagare il prezzo del bene acquistato nei tempi e modi indicati dal contratto.

11.2. L’Acquirente si impegna, una volta conclusa la procedura d’acquisto on line, a provvedere alla stampa e alla conservazione del presente contratto.

11.3. Le informazioni contenute in questo contratto sono state, peraltro, già visionate e accettate dall’Acquirente, che ne dà atto, in quanto questo passaggio viene reso obbligatorio prima della conferma di acquisto.

 

12. Diritto di recesso (per il consumatore)

12.1 Ai sensi degli artt. 52 e ss. del D.Lgs 206 del 2005 (c.d. Codice del Consumo, di seguito come tale anche richiamato), se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcun costo o onere diverso da quelli indicati di seguito.

12.2 Modalità di esercizio. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore, entro 15 giorni a partire dal giorno in cui il Cliente acquisisce il possesso fisico dei beni; ai fini del rispetto del termine indicato si considera la data di invio e non di ricezione della comunicazione di recesso.

12.3 La comunicazione di recesso ai recapiti indicati nella sezione contatti che segue, può essere fornita dal Cliente al Venditore inviando una mail a info@mktechnoshop.it presentando una dichiarazione esplicita della decisione di recedere dal contratto.

12.4 Affinché il Venditore possa elaborare la richiesta di recesso del Cliente, quest’ultimo deve indicare unitamente alla propria volontà di recedere, anche il n. d’Ordine associato all’acquisto e, in caso di acquisto di più Prodotti col medesimo Ordine, specificare il bene o i beni che intende restituire.

12.5 Ricevuta la comunicazione di recesso, il Cliente verrà contattato dal personale del Venditore, che fornirà un codice di rientro da indicare sull'imballo o sulla lettera di vettura, la spedizione per il rientro deve essere effettuata in modalità tracciabile e preferibilmente coperta da assicurazione, la spedizione per il rientro rimane a cura, spese, e responsabilità esclusiva del cliente. Il cliente dovrà preparare ed imballare (protezioni interne incluse) adeguatamente il prodotto nel suo imballo originale, o altro imballo adeguato, completo di tutto quanto in origine contenuto nella confezione.

12.6 La spedizione di rientro inoltre dovrà avvenire, a pena di invalidità, entro e non oltre dieci giorni dalla data in cui il Cliente ha comunicato al Venditore la propria decisione di recedere dall’acquisto effettuato (condizione che si ritiene soddisfatta con la spedizione del prodotto nel termine indicato). È possibile effettuare il reso solo dal Paese in cui il Cliente ha effettuato l'Ordine.

12.7 Il valido esercizio del diritto di recesso, oltre che al rispetto dei termini e delle modalità di cui ai punti che precedono, è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  • il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, parti facenti parte di un Kit manovra, ecc.);

  • prima di procedere alla restituzione dei prodotti acquistati va comunicato al servizio clienti la volontà di avvalersi di questo diritto.

  • il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, accessori, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre l'etichetta fornita da M.K. Techno srl, riportante il numero di RMA (codice di autorizzazione al rientro); va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;

  • la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente;

  • in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto a cura del cliente, M.K. Techno srl darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;

  • M.K. Techno srl non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni a carico del cliente;

  • al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, M.K. Techno srl provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 50% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.

  • nel caso delle vendite/offerte promozionali che prevedono, per l’accesso alla promozione/offerta un acquisto di Prodotti in abbinata (bundles), il diritto di recesso è esercitabile solo restituendo tutti i beni oggetto dell'acquisto in abbinata, stante il vincolo dell'accessorietà dei beni in promozione rispetto al primo cui sono associati.

12.8 Il mancato rispetto delle condizioni e dei termini di cui ai punti 2 e 3 determinerà la perdita in capo al Cliente del diritto di recesso.

12.9 Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui M.K. Techno srl accerti: - l'utilizzo non diligente del bene che ne abbia compromesso l’integrità, o l'utilizzo di eventuali materiali di consumo; - la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; - l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali, parti, ...); - il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

12.10 Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la merce rimarrà presso la sede di M.K. Techno srl a disposizione del Cliente per il ritiro a Suo carico.

12.11 Al suo arrivo in magazzino, il Prodotto verrà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni anche derivanti dal trasporto. Qualora, all’esito della disamina del Prodotto, risulti una diminuzione del valore del bene risultante da una manipolazione dello stesso, da parte del Cliente, diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche ed il funzionamento, M.K. Techno srl provvederà ad addebitarne (ovvero trattenerne, nel caso in cui il rimborso del prezzo dell’Ordine non sia ancora intervenuto) il relativo importo al Cliente. In caso di danni derivati dal trasporto M.K. Techno srl accetterà il prodotto con diritto di riserva e provvederà a periziare il danno a dare comunicazione al cliente e al corriere entro cinque giorni dal ricevimento della merce, la stessa procedura sarà seguita in caso di danni occulti dovuti al trasporto rilevati successivamente all'atto della consegna. Il cliente è responsabile dei danni causati dal trasporto, sarà sua cura svolgere tutte le operazioni presso il corriere per attivare le procedure assicurative e/o di legge.

12.12 Fatto salvo quanto imputato ai sensi dei punti che precedono e quanto previsto ai punti che seguono, M.K. Techno srl provvederà a rimborsare al Cliente l’integrale importo già pagato per l’acquisto della merce (comprensivo di tutte le voci che lo hanno composto, ad es. spese di spedizione ecc.), entro 14 giorni dal giorno di ricevuta comunicazione dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente, tramite procedura di ristoro dell’importo addebitato al Cliente secondo lo stesso mezzo di pagamento scelto per l’acquisto ovvero, ove non sia possibile risalirvi, alle coordinate bancarie fornite dal Cliente per ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente).

12.13 Il Venditore, inoltre può trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto e accettato i beni.

12.14 Nel caso di decadenza/invalidità dell’esercizio del diritto di recesso, la merce rimarrà presso la sede di M.K. Techno srl a disposizione del Cliente per il ritiro a carico del Cliente con le modalità indicate al precedente punto 3.

12.15 ESCLUSIONE DEL DIRITTO DI RECESSO:

  • l diritto di recesso non si applica al Cliente che acquisti per finalità inerenti alla propria attività lavorativa (per esempio: uso strumentale, rivendita ecc.) e che pertanto comunichi a M.K. Techno srl la propria Partita IVA.

  • Acquisto di prodotti confezionati, la cui confezione originale sia stata manomessa o danneggiata dal Cliente.

  • Il diritto di recesso non si applica alla merce spedita e non ancora ritirata pena il pagamento della sola spesa di spedizione moltiplicato per due (andata e ritorno).

 

13. Cause di risoluzione

13.1. Le obbligazioni di cui al punto 11.1, assunte dall’Acquirente, nonché la garanzia del buon fine del pagamento che l’Acquirente effettua con i mezzi di cui all’art. 5.1, e altresì l’esatto adempimento degli obblighi assunti dal Fornitore al punto 6, hanno carattere essenziale, cosicché per patto espresso, l’inadempimento di una soltanto di dette obbligazioni, ove non determinata da caso fortuito o forza maggiore, comporterà la risoluzione di diritto del contratto ex art.1456 c.c., senza necessità di pronuncia giudiziale.
 

14. Tutela della riservatezza e trattamento dei dati dell’Acquirente

Ti invitiamo a consultare la nostra Informativa sulla Privacy e le nostre politiche su Cookies e Pubblicità Internet che disciplinano il tuo utilizzo dei Servizi sulla piattaforma mktechnoshop, per comprenderne appieno i nostri parametri di utilizzo.

 

15. Modalità di archiviazione del contratto

15.1. Ai sensi dell’art. 12 del d.lgs. 70/2003, il Fornitore informa l’Acquirente che ogni ordine inviato viene conservato in forma digitale/cartacea sul server/presso la sede del Fornitore stesso, secondo criteri di riservatezza e sicurezza.

 

16. Comunicazioni e reclami

16.1. Le comunicazioni scritte dirette al Fornitore e gli eventuali reclami saranno ritenuti validi unicamente ove inviati al seguente indirizzo: M.K. Techno srl – Via Lorenteggio 280/2 – 20152 Milano , oppure trasmessi via fax al numero 024222905 ovvero inviati tramite e-mail al seguente indirizzo: info@mktechnoshop.it . L’Acquirente indica nel modulo di registrazione la propria residenza o domicilio, il numero telefonico o l’indirizzo di posta elettronica al quale desidera siano inviate le comunicazioni del Fornitore.

 

17. Composizione delle controversie

17.1. Tutte le controversie nascenti dal presente contratto saranno devolute a un tentativo di conciliazione presso l’Organismo di mediazione della Camera di Commercio di Milano e risolte secondo il Regolamento di conciliazione dalla stessa adottato.

17.2. Qualora le Parti intendano adire l’Autorità Giudiziaria ordinaria, il Foro competente è quello del luogo di residenza o di domicilio elettivo del consumatore, inderogabile ai sensi del’art. 33, comma 2, lettera u) cod. cons.

 

18. Legge applicabile e rinvio

18.1. Il presente contratto è regolato dalla legge italiana.

18.2. Per quanto qui non espressamente disposto valgono le norme di legge applicabili ai rapporti e alle fattispecie previste nel presente contratto, e in particolar modo l’art. 5 della Convenzione di Roma del 1980.

18.3 Ai sensi dell’art. 60 cod. cons., viene qui espressamente richiamata la disciplina contenuta nella Parte III, Titolo III, Capo I cod. cons. Clausola finale Il presente contratto abroga e sostituisce ogni accordo, intesa, negoziazione, scritta od orale, intervenuta in precedenza tra le parti e concernente l’oggetto di questo contratto.

bottom of page